WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Regolamento sezione

Andare in basso

Regolamento sezione

Messaggio Da Belgarath il Mer Apr 28, 2010 6:24 pm

Regolamento
-Tag obbligatorie da mettere nelle discussioni per facilitare la navigazione:
[VENDO]
[CERCO]
[OFFRO]
-A seguito della diffusione sempre maggiore della brutta abitudine di postare con l'unico scopo di screditare il venditore e l'inserzione, lo Staff ha deciso di prendere provvedimenti. Verranno accettati solo i post di persone interessate all'acquisto, niente commenti sul prezzo imposto/proposto dal venditore del tipo "Io questo gioco l'ho visto nella mia città al prezzo di XX". I venditori sono liberi di decidere il prezzo a loro più congeniale, e hanno il diritto di non vedersi rovinata l'inserzione.
Qualsiasi segnalazione verrà esaminata, e si potrà procedere con una ammonizione e se il comportamento persisterà con una sospensione.
Postate nel thread di vendita solamente se siete interessati all' oggetto.
-Non sono permesse aste o giochi al rialzo, quindi il venditore è tenuto a specificare il prezzo di vendita del proprio oggetto.
-Si rammenta al venditore che una fotografia dell' oggetto che si sta vendendo può venir richiesta dai potenziali acquirenti e non bisogna far riferimento a fotografie già presenti su internet e prese da altri siti.
Belgarath
Amministratore
Amministratore

Maschile

Visualizza il profilo dell'utente http://valleilluminata.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: