WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

[Disc.Uff] TES Online

Andare in basso

[Disc.Uff] TES Online

Messaggio Da WorldComflict il Sab Mag 05, 2012 2:21 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cazzo lo voglio assolutamente

francesco mi sa che per giocarci dovrai cambiare computer
avatar
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschile
Età : 24
Località : LdP
Messaggi : 14315

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Disc.Uff] TES Online

Messaggio Da isonadekun il Sab Mag 05, 2012 5:43 pm

beh, prima del 2013 ne passerà di acqua sotto ai ponti
e poi l'ultimo pc che ho preso, l'ho comprato per poter giocare a oblivion, quindi mi sembra appropriato cambiarlo per tes online
avatar
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschile
Età : 24
Località : casa
Messaggi : 4805

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Disc.Uff] TES Online

Messaggio Da WorldComflict il Sab Mag 05, 2012 11:12 pm

ma il tuo pc nn è più vecchi di oblivion?
avatar
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschile
Età : 24
Località : LdP
Messaggi : 14315

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Disc.Uff] TES Online

Messaggio Da isonadekun il Dom Mag 06, 2012 9:09 am

il mio pc di adesso è un sostituto del mio, che aveva un anno in meno di oblivion e che non funziona più
avatar
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschile
Età : 24
Località : casa
Messaggi : 4805

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Disc.Uff] TES Online

Messaggio Da Microbi il Dom Mag 06, 2012 9:28 am

spostalo in pc o mac
avatar
Microbi
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschile
Età : 29
Messaggi : 839

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Disc.Uff] TES Online

Messaggio Da WorldComflict il Dom Mag 06, 2012 9:31 am

Microbi ha scritto:spostalo in pc o mac
giusto
avatar
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschile
Età : 24
Località : LdP
Messaggi : 14315

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Disc.Uff] TES Online

Messaggio Da Belgarath il Dom Mag 06, 2012 6:13 pm

mio ... MMMMM
avatar
Belgarath
Amministratore
Amministratore

Maschile
Età : 24
Località : EU
Messaggi : 12815

Vedi il profilo dell'utente http://valleilluminata.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Disc.Uff] TES Online

Messaggio Da WorldComflict il Mar Mag 08, 2012 10:44 am

Il mondo dei videogiochi è ormai vario e poliedrico come quello del cinema, ma allo stesso modo è ancora pieno di tabù. La storia dell’epica serie The Elder Scrolls ha portato con sé molte di queste inibizioni, tra cui quella che la vuole madre di prodotti destinati esclusivamente al single player. O almeno era così fino a qualche mese fa, ovvero fino a quando iniziarono a circolare le prime voci su una sua trasposizione MMO.
A trasformare tale utopia in realtà è arrivato l’annuncio ufficiale di The Elder Scrolls Online, il cui sviluppo è a carico di ZeniMax Online Studios (divisione parallela alla più celebre Bethesda).

Tamriel, Seconda Era
“Sarà estremamente gratificante svelarvi, molto presto, il risultato dei nostri grandi sforzi profusi nel progetto durante gli ultimi anni”. Matt Firor, veterano nella progettazione di MMORPG e mente dietro all’apprezzato Dark Age Of Camelot, ha presentato così The Elder Scrolls Online. Senza troppi convenevoli l’ha poi descritto come il miglior MMO di sempre, affermazione un po’ affrettata che l'ha costretto ad un immediato ridimensionamento. Di certo, e questa volta siamo più propensi a credergli, ha definito il suo lavoro come “degno esordio nel mondo dei giochi di ruolo online di un brand dall’autorevolezza così elevata”.
Tralasciando per un momento i facili proclami di circostanza, veniamo a qualcosa di più concreto. The Elder Scrolls Online sarà un capitolo totalmente inedito dalla precisa collocazione. La trama narrerà di vicende accadute circa 1000 anni prima di The Elder Scrolls V, ovvero nel periodo definito “Seconda Era” e già scenario dell’intreccio vissuto in The Elder Scrolls Adventures: Redguard. In quell’epoca il regno di Tamriel è oscurato da una dilagante anarchia, figlia della mancanza di un vero imperatore in grado di imporre il rispetto delle regole. Nelle varie regioni del regno gli abitanti, stanchi di vessazioni e vite in miseria, iniziano a formare eserciti autonomi e stringere alleanze con le provincie vicine. A spingerle verso la ribellione è un nemico comune, quegli Imperiali ancora seduti ai banchi del governo e rei di ostinarsi a tirare una corda spezzata ormai da tempo. Gli stessi Imperiali, però, riescono ad opporre resistenza grazie ad un paio di solide coalizioni, tra cui spiccano quelle con due vecchie conoscenze della serie, Jagar Tharn e Mannimarco. Sarà proprio il temibile negromante a tradire la fiducia degli Imperiali, scendendo a patti segreti con il principe daedrico Molag Bal.
Il nostro alter ego sarà suo malgrado coinvolto direttamente in questa disputa apocalittica nel momento in cui Molag Bal si impossesserà della sua anima. L’obiettivo primario, dunque, sarà quello di riappropriarsi del prezioso maltolto e provare, ancora una volta, a salvare il mondo.
Saranno contenti gli appassionati di sapere che il plot appena descritto avrà come sfondo le regioni più amate dei capitoli single-player. Cyrodiil (Oblivion), Morrowind, Elswyr e Skyrim sono già state confermate e offriranno i soliti panorami mozzafiato e la consueta ricchezza naturalistica. Già velatamente annunciate anche alcune future espansioni, utilizzate come giustificazione al fatto che, al day one, alcuni territori risulteranno inesplorabili.

Chi fa da se...sopravvive a Tamriel
Inquadrata la trama e l’ambientazione, è ora di scoprire i primi dettagli sulle razze e sulle classi in sviluppo presso gli studi di Zenimax.
Matt Firor, da vecchia volpe qual è, interpellato in merito si è sbottonato poco e fornito un’infarinatura generale sottolineando come il progetto sia ancora in fase piuttosto embrionale. Le fazioni in ogni caso saranno tre, ciascuna strettamente legata a determinate regioni di Tamriel. Gli “Ebonheart Pact”, provenienti dalle lande del nord e dell’est, raggrupperanno i Nordici, gli elfi oscuri e gli argoniani. Gli “Aldmeri Dominion”, dal sud e dall’ovest, rappresenteranno l’unione tra elfi alti, elfi dei boschi e khajit. I “Daggerfall Covenant”, infine, originari del nord-ovest, batteranno le bandiere dei bretoni, delle guardie rosse e degli orchi.
L’obiettivo per ogni fazione sarà il medesimo: combattere gli Imperiali e vedere il proprio leader seduto sul trono di Tamriel, per poi difenderlo con unghie e denti. In soldoni, sembra che il gioco utilizzerà alcune classifiche calcolate in base alle prestazioni dei giocatori per determinare quale delle tre fazioni sia in testa e, di conseguenza, meriti il momentaneo dominio sulle altre.
Come già anticipato, scelta la fazione occorrerà decidere la razza e le relative abilità. Firor ha confermato tramite una recente intervista, che le spell verranno riciclate da quelle già viste negli episodi single-player e questo, pur riempiedoci di gioia, ci porta qualche dubbio sull'effettiva trasportabilità delle stesse in un MMORPG. Ad esempio, come verrà implementato lo stealth?
Ciò su cui invece siamo sicuri è la peculiare gestione concepita per i party, che merita un’analisi approfondita. Le scelte in tal senso sono apparse infatti abbastanza estreme e molto lontane da quello che abbiamo imparato a conoscere nei maggiori esponenti del genere, a partire da World of Warcraft. I giocatori potranno riunirsi in gruppi di massimo cinque eroi, numero sufficiente se letto in funzione di un gameplay studiato per staccarsi il più possibile da ciò che viene definita “Holy Trinity”, ovvero la regola non scritta che impone in ogni party i “Tank”, gli “Healer” e i “Damage”.
Abbattere una vera e propria convenzione del MMORPG come l’”Holy Trinity” è un’operazione ambiziosa e necessita di scelte altrettanto radicali. Non sorprende, dunque, la rinuncia alla pratica del “Aggro” (per i profani, l’attacco di un mob concentrato su un unico giocatore, situazione tipica in WoW) che porterà inevitabilmente a eroi individualmente molto forti e in grado di cavarsela da soli nella maggior parte delle situazioni. E’ forse ancora presto per dirlo, ma sembra proprio che la strada intrapresa da Zenimax privilegerà maggiormente il gioco in solitario rispetto a quanto accade negli attuali leader del settore.

La stamina ferisce più di mille spade
Riproporre in un MMORPG lo stesso sistema di combattimento in tempo reale a cui ci ha abituato The Elder Scrolls è un’operazione pressoché impossibile e gli sviluppatori lo sanno meglio di noi. Ecco quindi spiegata la scelta di rivedere pesantemente le battaglie e legare ogni movimento o azione ad una barra di “stamina”. Tale indicatore sarà il fulcro del gioco e imparare a gestirlo nel modo ottimale farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Qualsiasi cosa vi salti in mente di fare, dovrete farla con la stamina: correre, parare, lanciare incantesimi e attaccare consumeranno gradualmente la barra fino all’inevitabile svuotamento.
Non è ancora chiaro se tale concezione celerà di fatto un gameplay incentrato sui turni e sarà un dubbio da fugare prossimamente. E’ assodato invece che la visuale sarà in terza persona e che l’interfaccia presenterà un numero risicato di hotkeys nell’intento di snellire il più possibile l’esperienza globale.
Il PVP beneficerà ovviamente dello stesso motore. ZeniMax sta testando arene in cui verranno ospitati fino a 100 giocatori, numero su cui però non ci sono conferme definitive e su cui vige ancora il diritto di modifica.
Per tornare alle analogie di The Elder Scrolls Online con gli episodi single-player, invece, possiamo ancora anticiparvi la presenza delle storiche gilde (maghi, guerrieri, ladri e confraternita oscura), dei vampiri (limitati però agli NPC) e delle relazioni inter-personali. Gradite conferme che faranno la felicità dei fans della serie, impazienti come noi di mettere le mani su un titolo che, a prescindere dalla qualità finale, scriverà comunque un pezzo di storia dei videogame.

è immenso
avatar
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschile
Età : 24
Località : LdP
Messaggi : 14315

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Disc.Uff] TES Online

Messaggio Da K.Marcus il Mar Mag 08, 2012 12:04 pm

il re dei bug di mmmmmerda
avatar
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschile
Età : 27
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Disc.Uff] TES Online

Messaggio Da WorldComflict il Mar Mag 15, 2012 11:51 am

Il portale Game Informer ha pubblicato oggi un interessante articolo dedicato alla Daggerfall Covenant, una delle tre fazioni coinvolte nella guerra civile narrata nell'atteso MMO The Elder Scrolls Online, rappresentato sull'uroboro con il simbolo del Leone .
Situata nella regione di High Rock, Daggerfall Covenant si compone di tre razze: i Bretons, discendenti degli umani, gli Orchi, e gli agili e agguerriti Redguard.
Maggiori informazioni sono disponibili qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschile
Età : 24
Località : LdP
Messaggi : 14315

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Disc.Uff] TES Online

Messaggio Da isonadekun il Mar Mag 15, 2012 4:21 pm

un gioco con impostazione "alla skyrim/oblivion" e mmorpg sarebbe stato troppo epico anche per la bethesda
avatar
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschile
Età : 24
Località : casa
Messaggi : 4805

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Disc.Uff] TES Online

Messaggio Da Mirmo il Ven Giu 15, 2012 9:45 am

Stavo giusto cercando la discussione comprando questo gioco dovrò temere per le mie interazioni sociali XD
avatar
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschile
Età : 24
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Disc.Uff] TES Online

Messaggio Da WorldComflict il Ven Nov 09, 2012 1:42 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschile
Età : 24
Località : LdP
Messaggi : 14315

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Disc.Uff] TES Online

Messaggio Da Belgarath il Ven Nov 09, 2012 5:41 pm

quando esce più o meno?
avatar
Belgarath
Amministratore
Amministratore

Maschile
Età : 24
Località : EU
Messaggi : 12815

Vedi il profilo dell'utente http://valleilluminata.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Disc.Uff] TES Online

Messaggio Da WorldComflict il Ven Nov 09, 2012 5:50 pm

penso fine 2013 massimo metà 2014, per ora non é stato detto niente sull'uscita quindi almeno un anno dovremo aspettare
avatar
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschile
Età : 24
Località : LdP
Messaggi : 14315

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Disc.Uff] TES Online

Messaggio Da Belgarath il Sab Nov 10, 2012 7:30 pm

WorldComflict ha scritto:penso fine 2013 massimo metà 2014, per ora non é stato detto niente sull'uscita quindi almeno un anno dovremo aspettare
Io ho paura di possibili bug in una versione online di questo gioco
avatar
Belgarath
Amministratore
Amministratore

Maschile
Età : 24
Località : EU
Messaggi : 12815

Vedi il profilo dell'utente http://valleilluminata.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Disc.Uff] TES Online

Messaggio Da WorldComflict il Sab Nov 10, 2012 7:45 pm

penso che comunque sara meglio di skyrim sul versante bug anche xk sara molto simile, il gioco che mi mette piu paura per gli eventuali bug è GTA5, rockstar ha detto che sarà grande come le mappe di gta4, gta san andreas e red dead redempiotion MESSE INSIEME
avatar
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschile
Età : 24
Località : LdP
Messaggi : 14315

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Disc.Uff] TES Online

Messaggio Da Belgarath il Dom Nov 11, 2012 10:21 am

Quanto ci giochi davide? PS c'è anche per mac?
avatar
Belgarath
Amministratore
Amministratore

Maschile
Età : 24
Località : EU
Messaggi : 12815

Vedi il profilo dell'utente http://valleilluminata.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Disc.Uff] TES Online

Messaggio Da WorldComflict il Dom Nov 11, 2012 11:30 am

non lo so esce tra 6 mesi comunque dovrebbe esserci anche per Mac ma non sono sicuro, lo prendo per ps3 io
avatar
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschile
Età : 24
Località : LdP
Messaggi : 14315

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Disc.Uff] TES Online

Messaggio Da Belgarath il Dom Nov 11, 2012 8:15 pm

WorldComflict ha scritto:non lo so esce tra 6 mesi comunque dovrebbe esserci anche per Mac ma non sono sicuro, lo prendo per ps3 io
ma per ps3 ci giochi con quelli della play online o è cross platform?
avatar
Belgarath
Amministratore
Amministratore

Maschile
Età : 24
Località : EU
Messaggi : 12815

Vedi il profilo dell'utente http://valleilluminata.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Disc.Uff] TES Online

Messaggio Da WorldComflict il Dom Nov 11, 2012 8:21 pm

Mietitore ha scritto:
WorldComflict ha scritto:non lo so esce tra 6 mesi comunque dovrebbe esserci anche per Mac ma non sono sicuro, lo prendo per ps3 io
ma per ps3 ci giochi con quelli della play online o è cross platform?
di cosa stiamo parlando di gta o di tes adesso ? se stiamo parlando di gta non so se sara cross platform l'online ma sinceramente non me ne importa, gta è gta ci giochi offline poi con quell'imponenza ci metti un bel po ha finirlo
avatar
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschile
Età : 24
Località : LdP
Messaggi : 14315

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Disc.Uff] TES Online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum